Régional de Lille
Ce week-end, c'est le régional de Lille, nous sommes actuellement dans le TGV pour y aller.
On espère faire phase 2 tous les 2
Régional de LilleCe week-end, c'est le régional de Lille, nous sommes actuellement dans le TGV pour y aller. 62 lettura/e
CercaPartecipaHai qualcosa da raccontare? Un aneddoto sulle tue collezioni? Una scoperta recente da mostrare? Una domanda da fare alla comunità? Vuoi mostrare la tua collezione? |
I tuoi commenti
Nessun commento al momento