E
- Collezioni
- Fumetti
- Comics
- E
- E se...?
E se...?E
Informazioni sulla collezione "E se...?"
4 numeri pubblicati da ottobre 1983 a settembre 1984 nella collezione Artima Marvel Color.
I "What if?" erano una serie di fumetti Marvel che lasciavano un campo molto ampio agli autori permettendo loro di rivisitare la storia Marvel cambiando alcuni elementi... E se Magneto avesse preso il controllo delle Nazioni Unite, e se Archangel fosse rimasto Morte, il cavaliere dell'Apocalisse, e se Logan fosse stato sempre un agente segreto... Insomma, alla maniera degli "Elseworld" della DC, Marvel attraverso questa serie ci portava scenari molto interessanti e soprattutto fuori dal comune.
Elenco dei 4 fumetti della collezione "E se...?" |